Recensione Softonic

Come utilizzare WPScan per trovare tutte le vulnerabilità di sicurezza di WordPress

WPScan è uno scanner di vulnerabilità web automatizzato gratuito che controlla la tua installazione WordPress per eventuali falle note. Successivamente, ti presenta un rapporto dettagliato su tutte le minacce identificate, che puoi analizzare, correggere o eliminare (se non ce ne sono). WPScan può essere eseguito come applicazione portatile o sul desktop del computer per una scansione completa. WPScan è stato progettato da un esperto scanner di vulnerabilità web chiamato WP-Vulnerability scanner utilizzando il protocollo WPA2 che controlla le falle di sicurezza note nella protezione di sicurezza WPA2 della tua rete wireless.

WPScan può scansionare le vulnerabilità di sicurezza di WordPress durante la navigazione su Internet tramite windows, Linux, UNIX o altre piattaforme, o su un server web che supporta Winamp per la scansione. Puoi anche usarlo sul tuo iPhone, iPad, cellulare Android o PDA per verificare la presenza di file aperti e widget aperti sui tuoi siti web preferiti. Non c'è bisogno di scaricare e installare un software di scansione separato per eseguire WPScan e non ci sono limitazioni sul numero di volte che desideri scansionare le vulnerabilità di sicurezza di WordPress. WPScan può funzionare da solo, senza richiedere l'intervento dell'utente, fino a quando non trova eventuali codici maligni che sta cercando.

Per cercare le vulnerabilità di sicurezza di WordPress, è necessario selezionare l'opzione 'scansione' dal menu a discesa 'strumenti' sulla pagina principale dell'interfaccia WPScan. Il numero di falle di sicurezza rilevate determinerà quante infezioni vengono rilevate. Dopo aver selezionato un'opzione di scansione, verrà fornita una panoramica che mostra un elenco dei file scoperti e i loro tipi (jpeg, PHP, Shell, Plugin, ecc.). Alcune delle forme più comuni di vulnerabilità che si trovano durante la navigazione su Internet includono: messaggi di errore Perl, messaggi di errore JavaScript, script PHP, messaggi di oggetti multimediali, file/clip audio/video e crash dell'applicazione. Per impostazione predefinita, tutte le vulnerabilità rilevate vengono mostrate, ma è possibile selezionare di nascondere o rivelare quali debolezze di sicurezza si desidera dettagliare.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    1.15.4

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    WordPress

  • OS

    3.4 or higher

  • Lingua

    Inglese

    Lingue disponibili

    • Inglese
    • Tedesco
    • Giapponese
    • Russo
    • Spagnolo
    • Svedese
    • Turco
  • Download

    5

  • Dimensione

    3.05 MB

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su WPScan – WordPress Security Scanner

Hai provato WPScan – WordPress Security Scanner? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Le più scaricate Utility e strumenti per WordPress

Le più scaricate Utility e strumenti per WordPress

Le più scaricate Utility e strumenti per WordPress

Ricerche simili a WPScan – WordPress Security Scanner

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per WPScan – WordPress Security Scanner
Softonic

In Softonic eseguiamo la scansione di tutti i file ospitati sulla nostra piattaforma per valutare ed evitare potenziali danni al tuo dispositivo. Il nostro team esegue controlli ogni volta che viene caricato un nuovo file e rivede periodicamente i file per confermare o aggiornare il loro stato. Questo processo completo ci consente di impostare uno stato per qualsiasi file scaricabile come segue:

Pulisci

È estremamente probabile che questo programma software sia pulito.

Cosa significa questo?

Abbiamo scansionato il file e gli URL associati a questo programma software in oltre 50 dei principali servizi antivirus al mondo; non è stata rilevata alcuna possibile minaccia.

Attenzione

Questo programma software è potenzialmente dannoso o può contenere software in bundle indesiderato.

Perché questo programma software è ancora disponibile?

Sulla base del nostro sistema di scansione, abbiamo stabilito che è probabile che questi flag siano falsi positivi.

Cos'è un falso positivo?

Significa che un programma benigno viene erroneamente contrassegnato come dannoso a causa di una firma o algoritmo di rilevamento troppo ampio utilizzato in un programma antivirus.

Vorremmo evidenziare che di tanto in tanto potremmo perdere un programma software potenzialmente dannoso. Per continuare a prometterti un catalogo di programmi e app prive di malware, il nostro team ha integrato una funzione Software di report in ogni pagina del catalogo che ci invia il tuo feedback.

Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.